il tondino prende forma

Tondino di acciaio

La versatilità, la modularità e la polifunzionalità del filo d'acciaio permettono un vastissimo campo d'applicazione del tondino di acciaio; è affascinante pensare a come una semplice bobina di filo prenda forma trasformandosi in articoli con una loro funzione, una loro vita, una loro storia.

La vocazione di Fil-Arredo alla modernità e alla flessibilità, si esprime soprattutto nella lavorazione a disegno, che rappresenta la parte predominante della produzione.

La precisione e le potenzialità delle nostre tecnologie, unitamente alla nostra esperienza progettuale, ci consentono infatti di garantire la qualità e la gestione di tutte le fasi della produzione. Siamo perciò specializzati nella produzione su commissione, a campione e a disegno e possiamo offrire la collaborazione di un ufficio tecnico.

Partendo dalla documentazione tecnica di riferimento, procediamo allo studio di fattibilità, considerando ogni implicazione di produzione, di utilizzo e di costi. Quindi comunichiamo la nostra proposta al cliente e, dopo un confronto per definire eventuali modifiche e varianti, vengono pianificate le condizioni di fornitura e i lotti di produzione, sempre in base alle precise esigenze del caso.

 


PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA www.filarredo.com

 

Share by: